Un 2020 di superpoteri!

Data di scadenza

Marilli, Isa e Paola

A

mezzanotte scatta il 2020 e noi vi auguriamo un anno di superpoteri. Perché i superpoteri esistono, tutte le donne ne sono dotate ma, come succede ai supereroi, non ne siamo consapevoli finché non succede qualcosa che ce li faccia scoprire e ci dimostri che siamo davvero forti.
A noi tre – Marilli, Paola e Isa – è successo quest’anno, quando alla soglia dei sessant’anni ci siamo conosciute e piaciute tanto da volere realizzare qualcosa insieme.
Le Magnifiche Perennial sono nate il giorno che è iniziata l’estate, la stagione dei nostri compleanni. Ci siamo sentite attratte da un’energia comune, sprigionata dai nostri vissuti e dalla voglia di raccontarci come un insieme. Ognuna di noi aveva la consapevolezza della propria personalità e della propria positività ma l’intuizione vincente, quella che ha fatto scatenare la scintilla, è stata la volontà di lavorare in squadra. Non ci era mai capitato di farlo prima, o almeno non in una condizione così paritaria. E in quei giorni di inizio estate, quando abbiamo lanciato il nostro progetto di community, abbiamo scoperto davvero che l’unione fa la forza, che dove non arriva l’una arriva l’altra e che insieme si va parecchio lontano.
Non è sempre facile, siamo tutte alla pari e insieme discutiamo tantissimo ma quando siamo in tre accade qualcosa di speciale: diventiamo più creative, più incisive, più positive, più ironiche. Sono questi i nostri superpoteri e insieme ci sentiamo invincibili. Fino alla spericolatezza: nessuna di noi, da sola, si sarebbe messa in posa armata di scope e ramazze per gli auguri di fine anno ma… quando mai ci capitava un’occasione come questa?
Un super 2020 a tutti!
(Paola Baronio)

La foto è di Sara Mautone. Grazie a Pro Lab Academy per la location.